Descrizione
In esecuzione alla Determina Dirigenziale del Comune di Lecce n. 1380 del 24/04/2024, è stato pubblicato l'Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse, con il quale intende procedere al coinvolgimento della società civile e della comunità locale per l'individuazione di partner tra Amministrazioni pubbliche ed Enti del Terzo settore, quali Soggetti Attuatori per la realizzazione di Progetti di Utilità Collettiva (PUC) ai sensi dell’articolo 6, comma 5-bis, del decreto legge n. 48 del 2023, convertito, con modificazioni, dalla Legge 3 luglio 2023, n. 85 e che rientrano anche nella misura SFL.
I progetti Puc dovranno avere una durata massima di 18 mesi. Non saranno ammissibili progetti che prevedano una durata dell’ attività inferiore a 6 mesi.
La manifestazione di interesse (con gli allegati A, C, D) dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.lecce.it riportando nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA INDIVIDUAZIONE DI ENTI PUBBLICI E ENTI DEL TERZO SETTORE PER PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ (PUC) CON IL COINVOLGIMENTO DI BENEFICIARI DI ASSEGNO DI INCLUSIONE (ADI) E DI SUPPORTO PER LA FORMAZIONE E IL LAVORO (SFL).
Il termine ultimo per l’invio delle proposte è il 31/12/2026 ore 12:00, salvo l’esaurimento anticipato delle risorse.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
07/05/2024 10:38