5 per mille al Comune di San Donato di Lecce redditi 2022 dichiarati nell’anno 2023

5 per mille
Data:
Mercoledì, 26 Aprile 2023

IL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF PUO’ RESTARE A SAN DONATO DI LECCE

Con la dichiarazione dei redditi, i cittadini possono destinare il 5 per mille dell’IRPEF al proprio Comune di residenza.
Tali somme serviranno per finanziare il sostegno delle attività sociali svolte dal Comune prioritariamente nell’ambito sociale, in particolare a favore delle categorie più fragili presenti sul territorio comunale (disabili, anziani e famiglie in difficoltà).
Questo è possibile SOLO SE OGNUNO SCEGLIE DI FIRMARE NELL’APPOSITA CASELLA del 730 o del MODELLO UNICO riservata al Comune di residenza.

CODICE FISCALE DEL COMUNE DI SAN DONATO DI LECCE: 80010600759

Anche chi non fa la dichiarazione, può firmare per il Comune sull’apposita scheda, consegnandola in Posta.

Ulteriori Informazioni

24/07/2023 18:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!