Riapertura termini avviso trasporto scolastico disabili 2022

Data:
Martedì, 17 Gennaio 2023

Descrizione

Sono stati riaperti i termini dell’avviso pubblico “voucher trasporto scolastico disabili per l’anno 2022,” finalizzato ad acquisire le domande per usufruire di un contributo economico al fine di favorire il diritto allo studio.

Il presente avviso è riservato agli alunni, residenti nel Comune di San Donato di Lecce, che abbiano frequentato nell’anno 2022 la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado e che siano in possesso della certificazione di disabilità.

La domanda va compilata utilizzando il Modello – domanda allegato al presente avviso e trasmessa tramite pec all’indirizzo: comunesandonatodilecce@pec.rupar.puglia.it, ovvero presentata a manipresso l’Ufficio Protocollo della sede comunale.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2023.

Ulteriori Informazioni

19/07/2023 10:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!