Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per “Istruttore amministrativo” Categoria C – Posizione economica C1

Istruttore Amministrativo
Martedì, 20 Aprile 2021

Il Comune di San Donato di Lecce intende procedere alla copertura, con contratto a tempo indeterminato e pieno, di n. 3 posti di “Istruttore Amministrativo” – Categoria C, posizione economica C1, attualmente vacanti presso i Settori 2° (“Servizi al Cittadino”) e 4° (“Polizia Locale”), mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità  relative a concorsi pubblici espletati per la copertura a tempo determinato e indeterminato per categoria e profilo professionale omogeneo a quello suindicato.

SCADENZA 10 MAGGIO 2021

REQUISITI

Possono presentare manifestazione di interesse coloro che sono inseriti tra gli idonei non assunti nell’ambito di graduatorie concorsuali, purché ancora valide alla scadenza del termine previsto per la presentazione della manifestazione di interesse, approvata da altro Ente Pubblico del medesimo compartoFunzioni Locali.

Possono, altresì, presentare manifestazione di interesse anche coloro che sono inseriti tra gli idonei non assunti nell’ambito di graduatorie concorsuali, purché ancora valide alla scadenza del termine previsto per la presentazione della manifestazione di interesse, approvata da amministrazioni diverse dagli Enti del compartoFunzioni Locali. Dette ultime istanze saranno utilizzate esclusivamente in assenza di manifestazioni di interesse presentate da idonei inseriti nelle graduatorie degli enti del comparto Funzioni Locali.

Le graduatorie di inserimento devono essere riferite ad assunzioni a tempo indeterminato e pieno, delle suddette unità dipersonale.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Al fine di semplificare gli adempimenti connessi con la presentazione della manifestazione di interesse, gli interessati dovranno utilizzare l’apposito stampato  (schema istanza di manifestazione interesse cat. C - Istruttore amministrativo ) predisposto e allegato al presente avviso, per la compilazione della stessa manifestazione di interesse o riprodurlo fedelmente.

LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DOVRÀ ESSERE PRESENTATA ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DI 20 (VENTI) GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALL’ALBO PRETORIO ON-LINE DELL’ENTE E QUINDI ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 10 MAGGIO 2021.

04/08/2023 12:19