Procedura aperta per l'adozione del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT 2021/2023)

piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
Data:
Martedì, 13 Aprile 2021

Descrizione

Il Comune di San Donato di Lecce, con deliberazione n. 41 del 30-3-2021, ha approvato il Piano Triennale 2021/2023 per la Prevenzione della corruzione e della Trasparenza, ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190 e del Piano Nazionale Anticorruzione.

Detto Piano è consultabile sul sito istituzionale www.comunesandonatodilecce.it, alla  Sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione”.

Il Comune di San Donato di Lecce, in relazione a detto Piano, intende avviare un percorso partecipativo finalizzato alla informazione e aperto ai Cittadini, alle  Organizzazioni Sindacali, alle Associazioni dei consumatori e degli utenti, ai portatori di interessi diffusi e, in generale, a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Ente.

Pertanto, ai fini della eventuale modifica e/o integrazione del suddetto Piano, si  invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire proposte e osservazioni,  utilizzando l'allegato modello, entro il giorno 28 aprile 2021, con le seguenti

modalità:

- a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: segretario.comunale@comune.sandonatodilecce.le.it

- a mezzo PEC al seguente indirizzo:  comunesandonatodilecce@pec.rupar.puglia.it

- tramite consegna diretta, previo appuntamento, all’Ufficio Protocollo del Comune di San Donato di Lecce, Via Brodolini.

Ulteriori Informazioni

04/08/2023 17:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!