Contributi straordinari una tantum emergenza Coronavirus

emergenza Coronavirus
Venerdì, 25 Settembre 2020
Contributi straordinari una tantum emergenza Coronavirus

Per sostenere i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno, il Comune di San Donato di Lecce ha predisposto un nuovo avviso pubblico per l'assegnazione di contributi straordinari una tantum.

Le domande potranno essere presentate a partire dalla data di pubblicazione sui canali istituzionali del Comune e sino ad esaurimento dei fondi disponibili.

I requisiti per l’accesso al contributo sono specificati nell’allegato avviso per l'assegnazione di contributi economici straordinari una tantum.

I cittadini interessati potranno presentare domanda utilizzando esclusivamente l’apposito schema di domanda contributi straordinari una tantum emergenza coronavirus.

11/08/2023 12:54