TARI 2020 – Utenze non domestiche – richiesta riduzione per Covid -19

richiesta riduzione per Covid -19
Giovedì, 03 Settembre 2020
TARI 2020 – Utenze non domestiche – richiesta riduzione per Covid -19

L’amministrazione ha stabilito, con deliberazione consiliare n. 8 del 13/07/2020, di sostenere le utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi) che hanno dovuto sospendere l’attività a seguito dell’emergenza sanitaria da covid-19, stabilendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2020.

L’agevolazione consiste nell'azzeramento della parte variabile della tassa rifiuti per il periodo in cui l’esercizio dell’attività è stato obbligatoriamente sospeso.

Le utenze non domestiche, rientranti fra quelle sospese a seguito dei DD.PP.CC.MM. e decreti regionali che a partire dall’8 marzo si sono susseguiti, dovranno compilare l’apposita istanza allegata.

La dichiarazione potrà essere inviata tramite pec: comunesandonatodilecce@pec.rupar.puglia.it o consegnata a mani all’Ufficio protocollo del Comune negli orari d’ufficio.

L’ufficio tributi è a disposizione per chiarimenti:

- via e-mail tributi@comunedisandonatodilecce.le.it

- telefonicamente 0832/657510

nei seguenti orari: dal  lunedì al venerdì 9:00-12:00- martedì pomeriggio 16:00 18:00

11/08/2023 13:07