Avviso di deposito presso la Segreteria del Comune di Proposta di modifica al P.P. Comparto C1 relativa alla p.lla cat. di cui al fg. 5 n. 753 sita in via Berna

Gli atti documentali sono disponibili per la libera consultazione per giorni 15 decorrenti dalla data di pubblicazione. Eventuali osservazioni da parte di controinteressati devono pervenire in forma scritta entro e non oltre i successivi 15 giorni decorrenti dal termine della pubblicazione del presente avviso.

Lunedì, 26 Febbraio 2024

Si avvisa che, con Delibera di C.C. n.34 del 29/11/2023, è stato adottato il "progetto di modifica al P.P. delle zone di espansione comparto C1 – lotto ricadente nel foglio 5 p.lla 753 – via Berna", proponente Sig. Epifani Alessandro.

L’istanza inoltrata al S.U.E. dal proponente è corredata dalla seguente documentazione:

- Richiesta di variante urbanistica al P.P. – Comparto C1 per il lotto in questione
- Progetto urbanistico con stralcio aerofotogrammetrico, stralcio di P.d.F., stralcio catastale, ortofoto, inquadramento rispetto alle TAV.01 e TAV.04 del P.P. vigente, stato di progetto con relative distanze e confini.
- Relazione tecnica
- Relazione fotografica
- Estratto di Mappa fg. 5 p.lla 753
- Titolo di proprietà e visura catastale del lotto interessato dall’ intervento
- Documento di riconoscimento del proprietario e del tecnico progettista

Gli atti autorizzativi consultabili sono:

- Relazione istruttoria del Responsabile del Settore 3° del 14/11/2023
- Delibera di C.C. n. 34 del 29/11/2023

Si dà atto che il progetto di variante proposto costituisce una mera modifica grafica della planimetria di piano con accorpamento in uno di due lotti edilizi adiacenti previsti dal P.d.F. approvato, pertanto non apporta alcuna modifica ai parametri urbanistico edilizi rispetto al P.P. approvato. Si specifica altresì che la particella catastale in oggetto è sempre rimasta inalterata e quindi non è stata oggetto di fusione.

Ai sensi della Delib. ANAC n. 800 del 01/12/2021 gli atti documentali di cui sopra sono disponibili per la libera consultazione presso la segreteria comunale per giorni 15 decorrenti dalla data di pubblicazione. Eventuali osservazioni da parte di controinteressati debbono pervenire in forma scritta entro e non oltre i successivi 15 giorni decorrenti dal termine della pubblicazione del presente avviso.

29/02/2024 12:24