Avviso Pubblico per l'accesso ai servizi offerti dall'Emporio della Solidarietà

Le domande potranno essere inviate a decorrere dal 19 marzo 2024 ed entro le ore 12.00 del 17 aprile 2024, a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza oppure per via telematica all’indirizzo pec dello stesso Comune.

Martedì, 19 Marzo 2024
Avviso Pubblico per l'accesso ai servizi offerti dall'Emporio della Solidarietà

Si comunica che, attraverso l'avviso pubblico indetto dall'Ambito Territoriale Sociale di Lecce, è possibile accedere ai servizi offerti dall'Emporio della Solidarietà, a seguito della convenzione sottoscritta il 7 marzo 2023, in favore dei nuclei familiari, italiani e/o stranieri regolarmente presenti sul territorio nazionale, con priorità per quelli numerosi, che alla data di presentazione della domanda siano residenti in uno dei Comuni costituenti l'Ambito Territoriale Sociale di Lecce (Lecce, Arnesano, Cavallino, Lequile, Lizzanello, Monteroni di Lecce, San Cesario di Lecce, San Donato di Lecce, San Pietro in Lama, Surbo) e che versino in condizione di difficoltà e disagio familiare, lavorativo, economico e/o sociale.

Le domande, redatte su apposito modello allegato o ritirato direttamente presso il Settore Servizi Sociali del Comune di residenza, potranno essere inviate a decorrere dal 19 marzo 2024 ed entro le ore 12.00 del 17 aprile 2024, a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di residenza oppure per via telematica all'indirizzo pec dello stesso Comune.

19/03/2024 10:20