Descrizione
Questa Amministrazione intende avviare una manifestazione di interesse per la raccolta di candidature di soggetti del terzo settore interessati all’organizzazione l’espletamento del servizio di assistenza e vigilanza post-scuola primaria a.s. 2025/26 presso la scuola primaria di via Verdi, nelle giornate di mercoledì e giovedì, dalle ore 13:10 alle ore 14:10.
L’attivazione di tale progettualità è volta a corrispondere ad un fabbisogno espresso dalle famiglie del territorio, e vuol essere una risposta concreta e un valido supporto per i nuclei familiari che quotidianamente devono conciliare esigenze domestiche e turni di lavoro, o che si trovino in difficoltà nel rispettare gli orari di uscita della scuola.
Sono ammessi a partecipare alla procedura le associazioni, i soggetti del terzo settore e i soggetti privati, anche in forma associata, con esperienza nella realizzazione e gestione di servizi per minori e/o di attività educative, culturali, ludiche, presenti nel territorio di San Donato di Lecce, ed in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente.
I soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza redatta secondo il modello Allegato A tramite PEC all'indirizzo comunesandonatodilecce@pec.rupar.puglia.it. Solo eccezionalmente è consentita la consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.
L’istanza deve essere trasmessa entro e non oltre il 30 Settembre 2025. Nell'oggetto della Pec dovrà essere riportato la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti del terzo settore, idonei per l’espletamento del servizio di assistenza e vigilanza post-scuola primaria a.s. 2025/26”.
In allegato l'avviso integrale.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
23/09/2025 11:08