Si rende noto che è stato indetto Avviso pubblico per la presentazione delle candidature finalizzate all’elezione dei componenti della “Consulta Giovanile” del Comune di San Donato di Lecce.
REQUISITI
Possono presentare la propria candidatura, spontaneamente o per il tramite di un’associazione, giovani residenti nel Comune di San Donato di Lecce, di età compresa tra i 16 e i 30 anni.
MODALITA' E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA
La domanda di candidatura, redatta sull’apposito modello allegato al presente Avviso, dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il 25 gennaio 2026, secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo posta certificata al seguente indirizzo: comunesandonatodilecce@pec.rupar.puglia.it
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Donato di Lecce.
Non saranno accolte le domande presentate con mezzi diversi da quelli sopra indicati.
Le istanze di candidatura andranno corredate, pena l’esclusione, dal documento di riconoscimento, in corso di validità, del candidato e suo curriculum vitae e lettera di presentazione contenente le motivazioni della candidatura.
PER I CANDIDATI MINORENNI, LA DOMANDA ANDRÀ SOTTOSCRITTA DA UNO DEI DUE GENITORI.
Nel caso in cui la candidatura venga proposta da Associazioni che operano nel territorio comunale, dovrà essere allegato, alla domanda, copia del documento d’identità del Presidente/Legale rappresentante.
In allegato l'avviso integrale e lo schema di domanda.